Bielorussia/Рэспубліка Беларусь


"Credo che il paradiso sia viaggiare in continuazione, senza fermarsi mai"




Capitale:
Minsk

Superficie:
207.600 kmq

Abitanti:
9.600.000 ca.



12/2004-01/2005
(Psr-Hhn-Rix) Lettonia, Estonia, Lituania, Minsk,Brest, Baranavichy, Zel'va, Luninets, Mikashevichy, Polotsk, Daugavpils, Riga (Rix-Hhn) Lussemburgo (Hhn-Frl)


04/2005
(Psr-Stn-Rix) Riga, Tartu, Daugavpils, "Europos geografiniu centru", Vilnius, Baranavichy, Niasviž, Luninec, Mikashevichy, Slutsk, Minsk, Ašmiany, Vilnius, Mosėdis, Dobele, Riga (Rix-Stn-Aoi)


09/2005
(Fco-Kiv) Chișinău, Odessa (Ods-Kbp-Dok) Donetsk, Dnepropetrovsk, Boryspil (Kbp-Mhp) Minsk, Kiev, Zhmerynka, Mogilev-Podolski, Bălți, Chișinău (Kiv-Fco)


12/2005
(Aoi-Stn) Londra (Stn-Rix) Panevėžys, Vilnius, Lida, Baranavichy, Minsk, Riga (Rix-Stn-Aoi)


07/2012
(Aoi-Muc-Fra-Msq) Minsk, Babruysk, Recyna, Gomel, Minsk (Msq-Fra-Muc-Aoi)


09/2012
(Fco-Dus-Fra-Msq) Minsk, Salihorsk, Mikashevichy, Luninets, Pinsk, Baranavichy, Slonim, Minsk (Msq-Fra-Muc-Aoi)


05/2013
(Aoi-Stn-Rix)Riga, Aizkraukle, Krāslava, Verkhnyadzvinsk, Navapolatsk, Gomel, Minsk, Barisov, Orsha, Vitebsk, Riga (Rix-Mxp)







Sasha&pasha in Russia Bianca


Ho fatto un sogno tremendo.
Ho sognato di viaggiare in un Paese dove non ci sono turisti o quei pochi che ci sono non vengono serviti, riveriti, osannati. Un Paese che non considera il visitatore una preziosa merce da sfruttare, a cui mostrare le bellezze e i sogni di un'immagine costruita, ma una persona uguale agli altri...>>>



------------------------------


La seconda volta


La seconda volta comincia dove finisce la prima. Perché forse la prima non è mai finita. Chissà, magari è vero che la Bielorussia ti rimane dentro e non te ne puoi più liberare. O almeno, io non me ne sono potuto liberare. E non sto a chiedermi se ad entrare dentro di me e a scolpirsi indelebile siano stati il suo sorriso meraviglioso...>>>